VENDITA ATTREZZATURE ED IMPIANTI PER L'IMBALLAGGIO E IL CONFEZIONAMENTO

macchinari per imballaggio

Confezionatrici, fasciapallet, reggiatrici, avvolgitori: macchinari per l’imballaggio adatti a molteplici applicazioni, dall’industria alimentare a quella cosmetica e tessile.

SCOPRI DI PIÚ »
impianti per il confezionamento usati

Scopri il nostro ampio catalogo di impianti per il confezionamento usati: massima efficienza, a prezzi certi e vantaggiosi. Soluzioni per ogni esigenza di imballaggio.

SCOPRI DI PIÚ »
RICHIEDI INFORMAZIONI
Il materiali da riempimento ad aria
Novità dal mondo degli imballaggi

Compatti e veloci da utilizzare, i cuscini riempiti ad aria, permettono di risparmiare volume di stoccaggio a magazzino, rappresentando una valida alternativa alle patatine di polistirolo per proteggere i prodotti durante la fase di stoccaggio e trasporto della merce

I cuscini ad aria sono molto semplici da utilizzare e comodi da conservare, grazie al loro spazio di stoccaggio molto ridotto. 
I prodotti possono essere ordinati in rotoli di cuscini a riempimento d'aria sgonfi, da utilizzare in abbinamento con una macchina per il riempimento che permetterà di realizzare con rapidità e precisione cuscini d'aria per ogni necessità d'imballaggio. 
Realizzati in HDPE (High Density Polyethylene – Polietilene alta densità) o in materiali ecosostenibili, disponibili in diverse dimensioni, i cuscinetti richiedono l'utilizzo di una macchina per gonfiarli.
Grazie alla facilità di stoccaggio, i cuscini ad aria posso essere conservati in poco spazio e per lungo tempo. Utilizzati in abbinamento ad una macchina automatica per il riempimento è possibile ottimizzare il consumo del materiale di riempimento, risparmiando sui costi.

certificazione WCS
Noleggio macchinari per imballaggio e confezionamento