Imbal Line è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di macchine multibrand per il packaging e nella fornitura di materiali di consumo.
Lo scopo di Imbal Line è di garantire ai propri clienti la continuità delle loro linee di imballaggio e confezionamento grazie a macchine e materiali di mercato e innovativi di propria produzione.
Guida Imbal Line l'imprenditore Giuseppe Boletti, che l'ha creata nel 1991. Imbal Line si propone come riferimento per organizzazioni che cercano un’azienda di servizio capace di operare dalla semplice fornitura in alte o basse quantità fino a logiche di integrazione interdipendente con i clienti finali, che necessitano di specifici adeguamenti di macchinari, prodotti e servizi ai loro bisogni.
Imbal Line dà consulenza con personale dedicato ai clienti per aiutarli nella scelta di prodotti e nella formulazione dei piani di consegna. Per le basse quantità o gli acquisti sporadici è disponibile un sito di e-commerce dove si può ordinare e ricevere da tutta Italia.
Imbal Line vuole essere anche una presenza imprenditoriale responsabile sul territorio attraverso la sponsorizzazione di squadre giovanili di pallavolo, calcio e ciclismo, perché, come indica Giuseppe Boletti, "lo sport è la migliore scuola dove si mettono in pratica i valori per i quali la nostra azienda deve impegnarsi che sono impegno, sana competizione e lealtà."