VENDITA ATTREZZATURE ED IMPIANTI PER L'IMBALLAGGIO E IL CONFEZIONAMENTO

RICHIEDI INFORMAZIONI
nuovo > sottovuoto > ad aspirazione

CONFEZIONATRICI SOTTOVUOTO AD ASPIRAZIONE

Vendita confezionatrici sottovuoto ad aspirazione per uso alimentare

Imbal Line è un integratore indipendente di macchine per imballaggio e confezionamento.
Le macchine per imballaggio e confezionamento si trovano quasi sempre a fine linea di produzione siano essi sistemi automatizzati o reparti di finitura manuale.
Imballare e confezionare è un’esigenza primaria di qualsiasi azienda. Per garantire questo servizio Imbal Line è dotata di un reparto tecnico capace di progettare e integrare macchine e accessori in base alle necessità di ogni singola applicazione.
Per questo la nostra missione è di garantire la continuità del servizio al cliente.

La pluriennale esperienza ci ha permesso di selezionare per voi le macchine migliori e più affidabili.
Nonostante questa disponibilità ottimale di macchine e pur avendo affrontato le esigenze di aziende di ogni dimensione, abbiamo constatato che, risulta spesso difficile soddisfare la varietà delle esigenze di qualsiasi utente.
Per risolvere queste mancanze di soluzione, da qualche anno integriamo l’offerta multibrand di terzi con le macchine di nostra progettazione e produzione. Pertanto oggi disponiamo di tutto ciò che può servire a coprire i fabbisogni di imballaggio e confezionamento. Gli stretti rapporti con i costruttori garantiscono inoltre la qualità dell’installazione e della manutenzione.
Le linee di prodotto includono: confezionatrici manuali, confezionatrici automatiche, fardellatrici, nastratrici sopra e sotto e laterali, nastratrici autodimensionanti, formatori di scatole, reggiatrici manuali e automatiche, fasciapallet, macchine per il sottovuoto a campana o ad aspirazione, macchine per cuscini ad aria e compresi una serie di accessori di personalizzazione del servizio.
Il reparto di carpenteria è in grado di costruire meccanismi di collegamento tra qualsiasi macchina.
Poiché i sistemi per imballo e confezionamento si acquistano una tantum, è disponibile un servizio di assessment dei sistemi presenti presso il cliente al fine di identificare e dimensionare nuove soluzioni.
Si completano i servizi tecnici con quelli finanziari per agevolare gli acquisti secondo le diverse prassi di acquisto.

continua a leggere

certificazione WCS
Noleggio macchinari per imballaggio e confezionamento