VENDITA ATTREZZATURE ED IMPIANTI PER L'IMBALLAGGIO E IL CONFEZIONAMENTO

macchinari per imballaggio

Confezionatrici, fasciapallet, reggiatrici, avvolgitori: macchinari per l’imballaggio adatti a molteplici applicazioni, dall’industria alimentare a quella cosmetica e tessile.

SCOPRI DI PIÚ »
impianti per il confezionamento usati

Scopri il nostro ampio catalogo di impianti per il confezionamento usati: massima efficienza, a prezzi certi e vantaggiosi. Soluzioni per ogni esigenza di imballaggio.

SCOPRI DI PIÚ »
RICHIEDI INFORMAZIONI

MANUTENZIONE E ASSISTENZA MACCHINARI DA IMBALLAGGIO

Assitenza post-vendita con un unico obiettivo: zero fermi macchina

La squadra tecnica Imbal Line è pronta ad intervenire in caso di guasti imprevisti del tuo macchinario per l’imballaggio, garantendo un servizio tempestivo. L’obiettivo è ridurre a zero i fermi macchina, per assicurarti piena operatività.

Accanto ad un servizio d’intervento d’emergenza, Imbal Line offre anche un servizio di manutenzione ordinaria: Quality Service.

Cosa è Quality Service e quali sono i vantaggi?

Quality Service è un servizio di manutenzione programmata che prevede un contratto di assistenza annuale ad prezzo certo e pre-concordato.

  1. Numero verde dedicato per prenotare un intervento: la chiamata è a costo di Imbal Line e avviene attraverso linea telefonica prioritaria al numero verde 800 943 199;
  2. Nessun costo aggiuntivo: potrai spendere 12 mesi serenamente, sicuro dell’efficienza dei tuoi macchinari e certo di non dover pagare ulteriori costi rispetto a quanto concordato;
  3. Rigidi e periodici controlli sull’efficienza della macchina: per garantire sempre il massimo della funzionalità, i nostri tecnici eseguiranno controlli e test periodici su ogni tuo macchinario.

Zero fermi macchina. Massima operatività

certificazione WCS